San Cipriano d’Aversa.Lo avevano fermato e riportato alla ragione mentre dava in escandescenza in strada, ma il giovane africano non aveva ancora finito. È continuata infatti negli uffici del Posto Fisso Operativo della Polizia a Casapesenna la follia di T.M., il 30enne senegalese che ieri mattina si era reso protagonista di una pericolosa “protesta” a San Cipriano d’Aversa, su corso Umberto I.“
Ma la rabbia del “fermato”, lungi dall’esaurirsi sul corso Umberto, riprendeva nuovamente in tutta la sua escandescenza negli uffici dove, nuovamente in preda ad una furia disumana, tentava a più riprese di sottrarsi alla presa degli agenti, inveendo contro un’autovettura di servizio, danneggiandola, e reagendo vigorosamente all’azione degli agenti, uno dei quali, pur riuscendo ad avere la meglio, al termine dell’operazione era costretto a ricorrere alle cure dei sanitari dell’Ospedale di Aversa.
Immobilizzato definitivamente, lo straniero, gravato da numerosi precedenti di polizia per reati concernenti la droga e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, veniva tratto in arresto e, previa comunicazione al pm di turno della Procura di Napoli Nord, veniva associato al carcere di Poggioreale, a disposizione dell’autorità giudiziaria, verso la quale dovrà rispondere dei reati di danneggiamento aggravato, e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Gustavo Gentile
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto