Dopo mister Caserta hanno parlato in sala stampa anche Bruno Vicente e il direttore Clemente Filippi.
Vicente: Punto importante per noi, sapevamo di affrontare una squadra forte e la classifica è bugiarda. Noi abbiamo fatto la nostra partita e già iniziamo a pensare alla Cavese.
Non pensiamo mai a cosa potrà succedere ma sempre partita dopo partita. E da domani mattina penseremo alla prossima sfida, difficile con la Cavese.
Filippi: “Giocare in queste condizioni è bruttissimo. È stato un danno alla città di Caserta. Personalmente ho sempre preferito giocare con il pubblico e le due formazioni avrebbero meritato sicuramente un trattamento diverso. La partita è stata brutta, maschia ma non cattiva. Il pari è il risultato giusto.
Siamo ancora imbattuti e la critica ci sta. Giudicare la Juve Stabia oggi è un errore, il campionato che stiamo facendo parla da solo. La serie C è stata sempre così, dove si può vincere e perdere con chiunque. È un campionato difficile ed è complicato vincere con tutti.
Dopo 28 giornate non ci aspettavamo di essere imbattuti, sapevamo di avere una buona squadra ma non per vincere il torneo.
Difficilmente mi soffermo sulle avversarie, ma la Casertana può benissimo giocare i playoff e ripetere il cammino dello scorso anno del Cosenza.
Non avrei firmato per un pari. Partire per non vincere è la morte del calcio. Però il pareggio di oggi ci è servito per allungare sulla concorrenza.
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto
Napoli - Una vittoria per i residenti di Piazza Bellini, un duro colpo per l'Amministrazione… Leggi tutto
NAPOLI – Da domani, martedì 21 gennaio, si aprono le iscrizioni per le Scuole dell’Infanzia… Leggi tutto
La 70esima edizione del Premio Napoli ha celebrato i vincitori al teatro Mercadante, con la… Leggi tutto