Caserta e Provincia

Caserta, sassi dal cavalcavia sulla Variante: torna l’incubo per gli automobilisti

Condivid

Caserta. Torna l’incubo che negli scorsi decenni aveva terrorizzato gli automobilisti che oltrepassavano un ponte o un cavalcavia, il quale ha causato, se ben ricordate, morti e feriti: il lancio delle pietre.Quello di cui scriviamo questa mattina non è un caso isolato, già nei mesi scorsi è stato oggetto della cronaca locale.
Uno stupido gioco criminale che questa mattina ha reso protagonista un automobilista, percorrendo la Variante Anas, che da Santa Maria Capua Vetere proseguiva verso Maddaloni passando per Caserta. L’insano gesto è avvenuto nel tratto che precedere la galleria “Parco La Reggia”. Fortunatamente per la vittima, oltre al vetro dell’auto in frantumi, non ci sono state conseguenze.

Gustavo Gentile

 


Articolo pubblicato il giorno 13 Marzo 2019 - 11:27

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Caserta

Ultime Notizie

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19