Caserta e Provincia

Caserta, minaccia la moglie e porta via una della figlie: arrestato

Condivid

Un uomo di 32 anni è stato arrestato a Portico di Caserta in flagranza di reato, per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Nella serata di ieri, 8 marzo, la moglie del giovane, ha denunciato al commissariato di Marcianise che il coniuge a seguito di una lite, l’aveva costretta ad allontanarsi dalla loro abitazione insieme alle figlie minori, di 7 e 5 anni. La donna si era rifugiata presso l’abitazione della sorella in Portico di Caserta dove è stata poi raggiunta dal marito che, con un pretesto, ha portato via la figlia maggiore allontanandosi senza dare più notizie. Preoccupata per le sorti della bambina, la donna si era così rivolta alla polizia che ha avviato subito le ricerche. L’uomo nel frattempo aveva telefonato alla moglie, minacciandola se non gli avesse consegnato anche la seconda figlia. L’uomo ha inveito contro la moglie, rivolgendole gravi minacce, incurante del pianto disperato delle figlie e della presenza degli agenti i quali, a loro volta, dopo un vano tentativo di riportarlo alla calma, venivano aggrediti fisicamente. Prima di essere ammanettato, ha procurato lievi lesioni ai quattro poliziotti intervenuti. L’uomo sottoposto a giudizio direttissimo è stato condannato a otto mesi reclusione, con contestuale sospensione della pena, e quindi rimesso in libertà.


Articolo pubblicato il giorno 9 Marzo 2019 - 13:44
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49