Capua. Lo stadio comunale di via Pomerio e il palazzetto dello sport di via Martiri di Nassiriya sono inagibili e pericolosi per la pubblica e privata incolumità. È quanto emerso dai sopralluoghi effettuati nei giorni scorsi dal comando della polizia municipale di Capua, verifiche effettuate su invito del responsabile del settore Lavori pubblici e su input del commissario straordinario Ilaria Tortelli.
Il blitz della polizia municipale ha accertato una situazione che, come emerge dalla nota protocollata in Comune, evidenzia le “criticità dei vari impianti che pregiudicavano, in misura più o meno rilevate, il pieno utilizzo degli stessi”.
Il Comune guidato dal commissario prefettizio ha quindi ordinato la chiusura temporanea e parziale dei due impianti, disponendo il divieto di utilizzo per l’attività sportiva con l’esclusione dei due campi da gioco e degli spogliatoi (quest’ultimi solo per il palazzetto dello sport), al fine di consentire lo svolgimento dei campionati in corso alle società che utilizzano le due strutture sportive.
Gustavo Gentile
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto