Dalla Rete

Bonus gratuiti nel gioco del poker: come funzionano?

Condivid

Il successo del poker in rete ha portato alla nascita di diverse società, che hanno deciso di creare delle vere e proprie sale da gioco virtuali per soddisfare le esigenze degli amanti di questo gioco di carte. Tra i diversi vantaggi delle sale online c’è anche la possibilità di sfruttare i bonus gratuiti nel gioco del poker.

Sono proprio questi bonus che spingono moltissimi giocatori ad iscriversi alle piattaforme online, dopo aver compreso che i bonus senza deposito poker possono essere davvero molto allettanti e possono essere la giusta occasione per guadagnare denaro reale, senza dover mettere a rischio i propri soldi. Scopriamo insieme come funzionano questi bonus e come fare per sfruttarli al meglio.

Partiamo con il dire che i bonus senza deposito sono dei vantaggi che le poker room offrono ai giocatori, senza chiedere loro di effettuare un primo deposito. Di solito i bonus sono consegnati a seguito del primo deposito sul nuovo conto di gioco che è stato aperto. Anche questi vantaggi sono allettanti, perché comunque si tratta di denaro gratis che può essere impiegato per giocare, ma richiedono un investimento da parte del cliente. Nel caso dei bonus gratis senza deposito invece la situazione è diversa: basta iscriversi per ricevere il bonus.

Ogni casinò telematico sceglie quale vantaggio offrire ai suoi nuovi clienti. All’apertura di un conto di gioco il nuovo cliente riceverà il vantaggio promesso, in accordo con le condizioni che il cliente stesso si è impegnato a sottoscrivere. Il denaro ricevuto può essere impiegato immediatamente per iniziare a giocare, il che consente al giocatore di fare esperienza con il bonus ed anche di provare a vincere denaro reale senza rischiare di perdere dei soldi, perché non è necessario depositare alcuna somma.

C’è da fare un’importante precisazione: i soldi ricevuti come bonus di iscrizione senza deposito non possono essere ritirati immediatamente. Nelle condizioni del bonus è indicato infatti il volume di gioco che bisogna realizzare per far sì che il denaro diventi effettivamente prelevabile. Questo potrebbe sembrare un limite, in realtà è l’unico modo che hanno le società di gioco per poter continuare ad offrire il bonus, perché altrimenti ciascun utente creerebbe diversi account semplicemente per prelevare dei soldi gratis.

Sebbene il bonus sia utilizzabile fin da subito, per effettuare il prelievo del denaro al raggiungimento del volume di gioco stabilito nelle condizioni è richiesto che l’utente abbia un account verificato. La verifica dell’account è una misura di sicurezza, sia per le società di gioco d’azzardo, sia per il singolo cliente. La verifica del conto di gioco deve avvenire entro 30 giorni dall’apertura del conto e per farla basta inviare la copia dei propri documenti di identità e le informazioni richieste dal casinò online.

Se allo scadere dei trenta giorni concessi al cliente quest’ultimo non avrà ancora verificato l’account con la procedura descritta, inizierà un periodo di tre mesi durante il quale l’account del giocatore risulterà sospeso, ma ancora esistente. Trascorsi anche questi tre mesi senza invio dei documenti, l’account sarà eliminato in automatico e con esso si perderà anche il denaro presente nel conto.


Articolo pubblicato il giorno 11 Marzo 2019 - 10:02
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

La sfida social degli amici dell’assassino di Santo Romano: “Dovete subire, cani di pecora”

Napoli. La mentalità e iul quartiere è lo stesso: quello del clan Aprea Valda di… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 14:57

Castellammare, inchiesta sull’aggressione alla docente: ferito il padre

Castellammare. L'inchiesta della magistratura sui presunti casi di abusi da parte di una docente di… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 14:41

Napoli, tenta il suicidio dopo la morte della compagna: salvato dalla polizia locale

Di recente aveva perso la sua compagna ed era precipitato in uno stato di profonda… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 14:27

Napoli, preso il terrore di via Partenope: picchiava cittadini senza motivo

Via Partenope: aggredisce i passanti e scaraventa un uomo sugli scogli. la Polizia di Stato… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 14:08

Avellino, tenta di accoltellare moglie e figli: arrestato

La notte scorsa è stata evitata una tragedia in un condominio del centro di Avellino.… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 13:35

Portici, 18enne nei guai: trovato con manganello e stupefacenti in auto

I Carabinieri della stazione di Portici hanno denunciato un 18enne di San Giorgio a Cremano… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 13:14