Gli agenti della Polizia di Stato dei Commissariati di Portici-Ercolano e di San Giorgio a Cremano hanno effettuato dei servizi di controllo del territorio, con finalità di prevenzione e repressione dei reati in genere. I poliziotti del Commissariato di Portici hanno effettuato un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Napoli nei confronti di Sergio D’Alessio, 63enne, il quale dovrà scontare la pena residua di anni 5 e mesi 2. L’uomo è stato rintracciato presso la sua abitazione ed accompagnato presso la Casa Circondariale di Poggioreale.
Altri controlli straordinari sono stati effettuati nei Comuni di San Giorgio a Cremano, San Sebastiano al Vesuvio e Massa di Somma, dagli agenti del locale Commissariato e del reparto prevenzione crimine: sono state controllate 63 persone, di cui 24 con precedenti di Polizia; 24 veicoli controllati di cui 7 sanzionati al codice della strada.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto