Cronaca Giudiziaria

Anche due parenti acquisiti della moglie di Insigne nel blitz antidroga nella zona Frattese

Condivid

Ci sono anche due parenti acquisiti della moglie del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne (completamente estranei alle accuse) tra gli gli 11 destinatari delle misure cautelari che ieri hanno colpito un gruppo che gestiva il traffico di zona nei comune della della zona Frattese. La notizia è riportata in anteprima oggi dal quotidiano Cronache di Napoli. Agli arresti domiciliari è finito infatti Raffaele Imperatore Abate detto ‘Fedayn’, 31 anni compagno della sorella della moglie di Insigne mentre il 29enne Maurizio Darone cugino della signora Insigne , ha avuto il provvedimento di obbligo di firma alla polizia giudiziaria. I due sono accusati insieme agli altri 9 di fare parte del gruppo che da oltre tre anni a colpi di stese, agguati, bombe, minacce e pestaggi aveva spodestato i ‘vecchi’ del clan Moccia nella gestione del traffico di droga tra i giovani nei comuni dell’area Frattese. In carcere sono finiti il presunto capo Michele Giordano, 31 anni, Salvatore Di Silvestre, 28 anni (il cugino), Luigi Ciocia, 46 anni, (cognato di Giordano), Rosetta Benedetto 60 anni (madre di Giordano e che era già detenuta a Pozzuoli perché ad agosto del 2016 fu trovata con cocaina nascosta nella macchinetta del caffè e la contabilità del gruppo)) e Giuseppe Cristiano, 33enne, tutti di Frattamaggiore. Ai domiciliari Giulia Giordano, 35 anni, (sorella del capo) e Raffele Pezzella 36 anni, entrambi di Frattamaggiore, Raffaele Abate Imperatore, 30 anni, e Anonio Puro, 32 anni, di Frattaminore. Obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per Gaetano Anatriello, 32 anni, di Frattamaggiore e Maurizio Darone, 28 anni, di Frattaminore. Indagati a piede libero P.P, 53enne di Frattaminore, e P.P, 25enne di Frattamaggiore.

(nella foto da sinistra i tre capi: Michele Giordano, il cognato Luigi Ciocia e la mamma Rosetta Benedetto. E poi Raffaele Imperatore Abate detto ‘fedayn’ e Maurizio Darone)


Articolo pubblicato il giorno 22 Marzo 2019 - 12:50

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Pontegnano piange Antonio D’Arcangelo morto investito sulla corsia di emergenza in autostrada

A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 21:24

L’ennesima provocazione di Musk : adesso flirta con AFD

Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:31

Origini della tradizione del presepe napoletano

Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:22

Il caso Angela Iannotta in diretta su Rai 1 a Storie Italiane

Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:15

Fontana di Trevi, ripristinato il flusso d’acqua nel monumento

La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:02

Incendio alla Vela Rossa di Scampia, stufa cade in casa non sgomberata

Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 17:44