Attualità

A fuoco pullman di studenti casertani in gita: nessun ferito

Condivid

Paura per una scolaresca della provincia di Caserta diretta in gita a Firenze. Sull’autostrada A1, all’altezza del chilometro 551 nel Comune di Guidonia, il pullman turistico su cui viaggiavano gli studenti ha preso fuoco. Nessuno tra i ragazzi del liceo di Maddaloni e’ rimasto ferito. Sul posto i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e la polizia stradale. Si ipotizza un’avaria al motore. Durante le operazioni di spegnimento e’ stata chiusa una corsia. Si registrano rallentamenti.

I ragazzi sarebbero riusciti ad uscire dal mezzo e ad allontanarsi. Il pullman ha preso fuoco, a quanto si apprende, intorno alle 15.30 sull’autostrada A1 direzione nord all’altezza del km 551, in prossimita’ della stazione di servizio Mascherone. Sul posto si sono immediatamente recate due squadre e due autobotti del comando dei Vigili del Fuoco di Roma per lo spegnimento. Una corsia dell’autostrada e’ stata chiusa ed il traffico e’ rallentato.


Articolo pubblicato il giorno 14 Marzo 2019 - 17:43
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Brinkmann compie 125 anni: la storica orologeria di Napoli premiata dal Comune

Era il Giovedì Santo del 1900 quando Theo Brinkmann, giovane artigiano formato alla Reale Accademia… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 17:56

Proiettile in una busta al Comando dei vigili di Bacoli. Il sindaco: “Non ci intimidiscono”

Una busta anonima, un proiettile al suo interno, e un messaggio chiaro quanto inquietante: è… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 17:49

Champions League, ecco chi può vincere adesso: le percentuali del supercomputer Opta fanno sognare l’Inter

La corsa alla Champions entra nel vivo e il supercomputer ha già scelto i suoi… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 17:42

Un solo biglietto per viaggiare nella storia: Pompei fa rete con i tesori archeologici del territorio

POMPEI – Una nuova alleanza per valorizzare il patrimonio culturale campano: con l’acquisto di un… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 17:32

Pasqua e Pasquetta al Parco di Ercolano: un viaggio tra antichi sapori e legni millenari

In occasione delle festività di Pasqua e Pasquetta, il Parco Archeologico di Ercolano sta per… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 17:07

Paura sulla funivia del Faito: cade un cavo, passeggeri sospesi a mezz’aria

Attimi di tensione nel primo pomeriggio di oggi, sulla funivia del Faito, che collega Castellammare… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 16:50