#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Gennaio 2025 - 12:23
13 C
Napoli

Caracciolo Gold Run 2019: sul lungomare di Napoli torna la competizione agonistica

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Caracciolo Gold Run 2019: sul lungomare di Napoli torna la competizione agonistica

PUBBLICITA

L’A.S.D. Napoli Sport Events, in collaborazione con la Fondazione Telethon ed il patrocinio della FIDAL Campania, del Comune di Napoli, del MIUR, del CONI indice ed organizza il 30 e 31 marzo 2019 un evento sportivo unico nel suo genere, che prevede la contemporaneità di 2 manifestazioni podistiche conosciutissime e che da anni si svolgono nella città di Napoli: la 19° Caracciolo Gold Run (organizzata dalla NAPOLI SPORT EVENTS) gara agonistica FIDAL per Assoluti e Master, quest’anno sulla distanza di 15 km e la 8° Walk of Life (organizzata dalla Fondazione TELETHON), gara NON agonistica di 3 km.

Un nuovo percorso di 15 km permetterà di vivere Napoli in tutta la sua bellezza, tra uoghi, monumenti, strade e piazze che hanno fatto la storia della città. Il lungomare Caracciolo, tra i più belli d’Italia resterà sempre parte del percorso, accogliendo il passaggio degli atleti con le sue splendide piazze.

Nella giornata invece di sabato  si svolgeranno all’interno del Villaggio allestito nella splendida piazza cuore pulsante della città, una serie di diverse iniziative collaterali che saranno a supporto di tutto l’evento.

Inoltre, nella giornata di sabato sarà presente uno spazio dedicato all’animazione dei più piccoli e non solo, con spettacoli e attività a cura dell’agenzia Kiki Eventi di Marianna del Giudice (che opera nel settore organizzazione eventi/spettacoli e nei servizi turistici), che nella giornata di sabato provvederà anche alle selezione del personale per la stagione estiva 2019.


Articolo pubblicato il giorno 21 Marzo 2019 - 14:39

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento