Nel tardo pomeriggio di ieri 2 febbraio 2019, personale della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. di Battipaglia, nel corso di mirate attività finalizzate a contrastare la diffusa fenomenologia della commercializzazione di sostanze stupefacenti in genere, traeva in arresto M.M. di anni 53, pluripregiudicato, resosi responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini della cessione al dettaglio.
Nell’occasione, l’individuo veniva sottoposto a controllo all’interno della centralissima villa comunale e trovato in possesso di sostanza stupefacente pronta per gr. 11, pronta per essere venduta ai vari assuntori, oltre a una somma di denaro ritenuta il provento dell’attività illecita.
In ragione di quanto sopra, M.M., con precedenti specifici, veniva dichiarato in arresto e, dopo le formalità di rito, veniva collocato in regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa della successiva convalida da tenersi dinanzi al GIP presso il Tribunale di Salerno.
Lunedì 18 novembre prende il via la nona edizione di Quartieri di Vita. Life infected… Leggi tutto
Auletta. La Procura di Lagonegro ha disposto una perizia sullo scooter dal quale è caduto… Leggi tutto
Napoli. "La sentenza della Corte costituzionale ci dà modo di respirare. La Regione Campania è… Leggi tutto
In un'operazione condotta dai Carabinieri di Trentola Ducenta, è stato sgominato un vero e proprio… Leggi tutto
Napoli. Uno nuovo capitolo nell'inchiesta sull'omicidio di Santo Romano, il calciatore 19enne di Casoria. È… Leggi tutto
Assolto per non aver commesso il fatto. Con questa formula il Giudice penale del Tribunale… Leggi tutto