foto archivio
Napoli. Carmine Antropoli è stato sospeso dall’ospedale Cardarelli dove lavora. Il primario del reparto di Chirurgia riceverà solo il 50% dello stipendio tabellare fin quando non potrò tornare a lavoro.
Antropoli è agli arresti domiciliari da lunedì 4 febbraio quando gli è stata notificata una ordinanza di custodia cautelare per concorso esterno in associazione mafiosa insieme con l’imprenditore Francesco Zagaria, detto Ciccio e brezza. Secondo la Dda, l’ex sindaco di Capua avrebbe avvantaggiato il clan dei Casalesi dal quale avrebbe avuto ‘sostegno’ elettorale per le elezioni amministrative del 2016 quando non era candidato in prima persona ma sosteneva i candidati al coniglio comunale Marco Ricci e Guido Tagliatatela (entrambi indagati a piede libero).
Gustavo Gentile
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto