Cronaca

Sant’Antimo, minaccia di morte la ex, lei scappa con i figli:arrestato

Condivid

Sant’Antimo. Stalkerizza la ex e la donna scappa con i tre figli e chiede aiuto. A rendersi protagonista di continui atti persecutori nei confronti della ex moglie 43enne è stato un 42enne di Sant’Antimo, in provincia di Napoli, che, dopo aver assistito alla fuga dell’ex moglie, è andata a cercarla nella casa della ex suocera minacciando quest’ultima di morte. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della Tenenza di Sant’Antimo in via Garigliano. Dai primi accertamenti è emerso che la signora, in seguito ai continui maltrattamenti subiti nel corso degli anni, alla fine di novembre si era allontanata insieme ai tre figli minori avviando le pratiche per la separazione. Da quel punto in poi, l’uomo aveva avviato una serie di comportamenti persecutori tra cui pedinamenti, appostamenti e minacce di morte. L’arrestato è stato portato nel carcere di Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 2 Febbraio 2019 - 18:49
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

San Giorgio a Cremano, il padre del 15enne rapito: “Ho temuto di non rivederlo più”

San Giorgio a Cremano  – “Ho temuto di non rivedere più mio figlio”. Con la… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 14:16

Palazzo Donn’Anna: alla Fondazione De Felice incontro con Adam Weinberg, Direttore Emerito del Whitney Museum of American Art NY

L’energia e la visione dell’arte contemporanea americana arrivano a Napoli con un ospite d’eccezione: Adam… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 14:00

Truffe agli anziani: bottino da quasi 2 milioni di euro

Una rete criminale altamente organizzata, specializzata in truffe agli anziani, è stata smantellata dalla Squadra… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 13:52

Gran galà per il Premio Scena Teatro 2025 in musica, le stelle italiane sfilano al Castello Macchiaroli

Tutto è pronto per l’ultimo appuntamento della rassegna “Teatro - Teggiano”, diretta da Antonello De… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 13:30

Palomar, terzo e ultimo appuntamento della rassegna letteraria di Battipaglia

Dopo due appuntamenti culturali che hanno visto protagonisti autori di rilievo come Gianni Valentino e… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 13:07

Pomigliano, educatrice schiaffeggia bimbo disabile all’asilo: denunciata e allontanata

Pomigliano d'Arco – Ha colpito con uno schiaffo un bambino disabile della scuola dell’infanzia, facendolo… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 12:55