San Prisco. Nel Settembre 2018, l’azienda Balga S.r.l. che opera nel settore della raccolta rifiuti nel comune di San Prisco in provincia di Caserta, sottopose a visita medica un proprio dipendente il quale venne dichiarato non idoneo al lavoro e sospeso dal servizio. Disperato e senza quello stipendio che rappresentava l’unico sostentamento per la propria famiglia, il lavoratore si rivolse al dirigente regionale della Ugl Igiene Ambientale Mario Martucci il quale prese a cuore la questione e chiese ed ottiene una visita medica collegiale presso la Asl competente. La commissione Asl così convocata ritenne il lavoratore idoneo al lavoro raccomandando però qualche limitazione negli sforzi fisici. Ciò nonostante l’agognata riassunzione tardava ad arrivare finché, ieri mattina la svolta, il lavoratore viene reintegrato con mansioni adeguate alla sua condizione di salute.
“Abbiamo incontrato l’azienda – ha dichiarato Martucci – e perorato la sacrosanta causa dell’operaio, nonostante le numerose resistenze abbiamo vinto questa battaglia supportati dal prezioso sostegno del Segretario Nazionale Roberto Favoccia”.
C'è anche l'ex attore di Gomorra, Marco Macor tra i 21 arrestati nel maxi blitz… Leggi tutto
La rappresentazione teatrale intitolata "Eduardo C’est Moi", diretta da Fabio Pisano, si appresta a portare… Leggi tutto
Napoli - Avevano nascosto 30mila euro nelle gambe di un tavolo e in un cassetto… Leggi tutto
Alla vigilia della sfida contro la Roma, Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa analizzando… Leggi tutto
Il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, ha effettuato una visita a sorpresa al campo… Leggi tutto
Alla vigilia del derby contro il Milan, Simone Inzaghi ha fatto il punto sulla corsa… Leggi tutto