Avellino e Provincia

Ruba cavi di rame dalla stazione dei treni: arrestato 32enne

Condivid

Ruba cavi di rame in stazione e viene arrestato. E’ successo a Cervinara in provincia di Avellino. Bloccata per qualche ora la linea ferroviaria Benevento-Napoli. Vistosi scoperto, il malvivente ha abbandonato sul posto gli attrezzi (successivamente recuperati e sottoposti a sequestro) utilizzati per tranciare i grossi cavi dai tombini della banchina della strada ferrata ed è fuggito lungo i binari, ma i militari lo hanno bloccato all’interno del cortile di un’abitazione. Condotto in Caserma, successivamente agli accertamenti di rito il 32enne è stato arrestato e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto ai domiciliari. Nella mattinata, dopo l’intervento del personale specializzato, è stata ripristinata la circolazione ferroviaria della tratta Benevento – Napoli.


Articolo pubblicato il giorno 10 Febbraio 2019 - 16:12
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49