Caserta. La camorra, la multietnicità, l’industria casearia e la concorrenza cinese in una colorata commedia surreale, firmata dall’esordiente Edoardo De Angelis. È il film “Mozzarella Stories”, in onda lunedì 11 febbraio alle 22.10 su Rai5.
Dopo anni di incontrastato dominio, Ciccio DOP, “casaro” e signore assoluto del regno delle mozzarelle, è costretto ad affrontare una crisi senza precedenti ma, soprattutto, una guerra di mercato contro misteriosi imprenditori cinesi che hanno improvvisamente invaso supermercati e ristoranti con Tra canzoni neomelodiche, bufale e camorra casertana, per evitare il disastro Ciccio DOP scatenerà una serie di eventi in cui saranno coinvolti vari personaggi tra cui la sua affascinante e carismatica figlia Sofia, il cantante confidenziale Angelo Tatangelo, il suo antico amore Autilia “Jazz – Mood”, l’ex campione di pallanuoto Dudo e un ragioniere. Il cast comprende Luisa Ranieri e Andrea Renzi, e l’americana Aida Turturro, cugina di John. Candidato al Nastro d’Argento 2012 per la miglior scenografia. Produttore esecutivo del film è Emir Kusturica.una mozzarella di ottima qualità, di sapore eccellente e, oltretutto, a metà prezzo.
Gustavo Gentile
E' in stato di fermo un ragazzo di 17 anni, del quartiere di Barra perchè… Leggi tutto
Recrimina eccome la Juve Stabia che esce indenne dallo stadio di Carrara con uno 0-0… Leggi tutto
Frattamaggiore. Ancora nessuna notizia della coppia di neo sposi scomparsa mercoledì pomeriggio quando hanno lasciato… Leggi tutto
Un evento musicale senza precedenti avrà luogo domenica prossima, dedicato alla figura storica di re… Leggi tutto
Napoli. E' stato già individuato il killer che la notte scorsa ha ucciso nel corco… Leggi tutto
Portici cade da impalcatura - È deceduto in ospedale, dopo una settimana di ricovero, l’operaio… Leggi tutto