Cronaca

Promette posti di lavoro negli ospedali, truffatrice smascherata da ‘Striscia’

Condivid

Promette posti di lavoro negli ospedali, truffatrice smascherata da ‘Striscia la Notizia’. Promesse di assunzione a destra e a manca come operatori di mensa negli ospedali casertani dietro la richiesta di soldi, 93 euro, per un certificato Hccp risultato poi falso. Una truffa ‘virale’ messa in atto da una signora smascherata da ‘Striscia la notizia’ in un bar del litorale domizio, a Castel Volturno.
Il servizio di Luca Abete evidenzia infatti la vastità del raggiro, con 300-400 persone che si sono fidato della signora dietro la promessa di essere assunte tra l’ospedale ‘Moscati’ di Aversa e la clinica ‘Pinetra Grande’ di Castel Volturno.

 Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 20 Febbraio 2019 - 22:37

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, il vice Stellini: “Bene il primo tempo, poi abbiamo perso intensità. Serve più coraggio”

Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:40

Bologna, Ndoye: “Gol speciale in uno stadio che ci spinge sempre”

È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:25

Italiano applaude il suo Bologna: “Secondo tempo da grande squadra, punto che vale tanto”

Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:18

Bologna, agente di polizia ferito all’arrivo dei tifosi del Napoli

Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:04

Napoli spento nella ripresa: a Bologna solo un pari. Niente aggancio: l’Inter resta a -3

Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 22:58

Perde il lavoro e aggredisce infermieri e agenti: arrestato 47enne

Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:24