Napoli 04 febbraio 2019 – Pompei, aumentano i furti nelle abitazioni, in particolare nelle aree periferiche cittadine. La Lega, attraverso i dirigenti locali, scrive al Prefetto di Napoli per chiedere maggiori controlli.
“Negli ultimi mesi – spiega il dirigente della Lega – abbiamo avuto tante, troppe segnalazioni di furti nelle abitazioni, in più zone, soprattutto in quelle periferiche. Sono molte le persone che, terrorizzate, hanno provato a scrivere vanamente al Sindaco.
Questo è un fenomeno in forte aumento e purtroppo, l’ottimo lavoro delle forze dell’ordine locale, non riesce ancora a contrastare. Per noi quello della sicurezza è uno delle tematiche più importanti. Pertanto – continua Del Gaudio – abbiamo chiesto al Prefetto di Napoli un ulteriore potenziamento delle forze dell’ordine ed un presidio costante nelle zone fortemente colpite in modo da restituire tranquillità ai pompeiani che nell’ultimo periodo stanno vivendo nel terrore”. Così Vincenzo del Gaudio, dirigente della Lega Pompei, in merito alla crescente richiesta di sicurezza dei cittadini.
La Camera dei deputati sarà attivamente coinvolta nella campagna di sensibilizzazione sul cancro del polmone… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece undici '5' che… Leggi tutto
Napoli. Le forze dell'ordine hanno scatenato un blitz al Vomero, colpendo duramente chi non rispetta… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 novembre: BARI 17 28 73 90 07… Leggi tutto
Napoli. Piazza del Plebiscito ha ospitato stamane il giuramento degli Allievi del 237° Corso "Medaglia… Leggi tutto
Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni di Napoli,… Leggi tutto