Apparecchio per laparoscopia per l’ospedale Di Caserta pagato il 330% in più. Il pm ha chiesto 26 rinvii a giudizio. Il pubblico ministero della Procura presso il Tribunale di Napoli Walter Brunetti ha chiesto il rinvio a giudizio per 26 imputati. Il gip ha fissato l’udienza preliminare per il prossimo 21 febbraio.
Il reato ipotizzato è quello di turbativa d’asta in concorso. Questo l’elenco di coloro per i quali la Procura di Napoli ha chiesto il processo: Domenico Ovaiolo, ex direttore amministrativo dell’Azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, Nicola Tufarelli, dirigente della stessa azienda, Loredana Di Vico, Vincenzo Dell’Accio, Rosario Dell’Accio, Gennaro Ferrigno, Antonio Dell’Accio, Claudia Dell’Accio, Giuseppe Tortoriello, Gaetano Iorio, Elena Dell’Accio, Giovanni Ruggiero, Vincenzo De Vincenzo, Antonio Ippolito, Corrado Ursumando, Lorenzo Rocco, Salvatore Bellofiore, Antonio Carotenuto, Luca Russo, Luigi Moramarco, Maria Bianchi, Antonio Pace, Francesco Carafa, Maurizio Postiglione, Angela Maddalena.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto