ÂÂColpire i deboli e gli indifesi non è un atto di forza o coraggio è una vigliaccata gigantesca, chi si macchia di una simile codardia mostra tutta la pochezza di cui è capace. Si vergognino coloro che osano accanirsi con chi non sa e non può rispondere di egual moneta. Eâ sul web un video raccapricciante girato nel quartiere Soccavo, del quale si cerca di risalire allâÂÂautore e al periodo, in cui un barbone brutalmente colpito alla schiena da un ragazzino con un calcio, finisce rovinosamente per terra. Due giorni fa nella civilissima Ferrara un giovanotto ha usato la stessa tecnica con un clochard nellâÂÂindifferenza generale. Eâ Inquietante lâÂÂanalogia con quanto accaduto recentemente a Ferrara e lâÂÂepisodio di Soccavo. Eâ una deriva che va arginataâÂÂ. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.
â La violenza gratuita, ha precisato Borrelli, va condannata senza mezzi termini. La polizia postale risalga ai responsabili di questi terribili episodi sintomi di una societàmalataâÂÂ.
La città si prepara a un Capodanno indimenticabile, tra tradizione e innovazione, grazie a "Napoli… Leggi tutto
Castellammare. Insegnate salvata dal linciaggio da parte di un gruppo inferocite di mamme degli alunni… Leggi tutto
Una donna di 40 anni, originaria di Napoli, è stata arrestata dalla polizia per due… Leggi tutto
Napoli. A capo della banda di rapinatori trasferiti che dai Quartieri Spagnoli si era spostata… Leggi tutto
Siena. Sarà l'inchiesta della magistratura a stabilire eventuali responsabilità mediche per la morte di una… Leggi tutto
Napoli.Le tensioni tra i clan De Luca Bossa e De Micco-De Martino, che da anni… Leggi tutto