Quartieri Napoli

Napoli, sorpresi dalla polizia mentre rubano uno scooter alla Sanità: arrestati in due

Condivid

Napoli. Questa notte gli agenti della Polizia di Stato dell’ufficio prevenzione generale hanno arrestato Francesco Esposito 24enne, e Angelo Fusco, 25enne, entrambi con precedenti di polizia, per i reati di furto aggravato e in concorso tra di loro anche di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. Su segnalazione della sala operativa, i poliziotti hanno raggiunto via Antonio de Curtis, dove hanno trovato due giovani che dopo aver armeggiato vicino ad un motociclo, lo stavano trascinando a braccia, in quanto la ruota posteriore era bloccata da una catena. Alla vista degli agenti, i due giovani, che al momento calzavano dei caschi integrali a, hanno tentato di fuggire, ma dopo una breve fuga sono stati bloccati.Inoltre i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato numerosi attrezzi del mestiere, (smerigliatrice angolare a batteria, 2 centraline elettroniche e delle chiavi decodificate), utilizzate ad eludere i sistemi di protezione. Il motociclo è stato sottoposto a sequestro. Francesco Esposito e Angelo Fusco sono stati entrambi arrestati, in attesa del rito direttissimo che si terrà questa mattina.


Articolo pubblicato il giorno 19 Febbraio 2019 - 14:11

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49