Cronache della Campania Logo
Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Poggioreale, hanno arrestato Antonio Mauro, 40enne, napoletano responsabile di tentato furto aggravato e minacce gravi. I poliziotti, su disposizione della locale sala operativa, si sono recati in via De Roberto, dove, un vigilante aveva segnalato un uomo intento a forzare il bocchettone di rifornimento di una vettura Fiat Panda, parcheggiata regolarmente, con l’intento di aspirare il carburante dal serbatoio.
Anche il proprietario della Fiat Panda, oggetto del tentato furto, è stato avvisato ed è uscito dall’azienda presso la quale lavora per verificare, giungendo pochi attimi prima della polizia. Il Mauro aveva parcheggiato la sua autovettura trasversalmente alla Panda in maniera da far coincidere frontalmente i bocchettoni del carburante, occultandosi al centro e con un pezzo di ferro tentava di forzare la retina di protezione per infilare il tubo di gomma ed aspirare la benzina. Gli agenti arrivati sul posto, hanno trovato sia il proprietario dell’auto che il Mauro il quale, incurante della presenza della polizia, ha minacciato il malcapitato paventando presunte connivenze con il clan “Mazzarella”. Il proprietario della Panda è stato invitato negli di polizia a sporgere formale denuncia mentre il Mauro arrestato ed associato presso le camere di sicurezza della Questura in attesa di essere sottoposto al giudizio con rito per direttissima.
L'inchiesta sulla tragedia della funivia del Faito entra nel vivo. Nei prossimi giorni i consulenti… Leggi tutto
Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto
Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto
Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto
Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto
Napoli - L'aria frizzante della Pasquetta partenopea si mescola a un profumo inebriante di casatielli,… Leggi tutto