Cronaca Nera

Napoli, ‘Sono del clan Mazzarella’, minaccia il titolare dell’auto dalla quale stava rubando la benzina: arrestato

Condivid

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Poggioreale, hanno arrestato Antonio Mauro, 40enne, napoletano responsabile di tentato furto aggravato e minacce gravi. I poliziotti, su disposizione della locale sala operativa, si sono recati in via De Roberto, dove, un vigilante aveva segnalato un uomo intento a forzare il bocchettone di rifornimento di una vettura Fiat Panda, parcheggiata regolarmente, con l’intento di aspirare il carburante dal serbatoio.

Anche il proprietario della Fiat Panda, oggetto del tentato furto, è stato avvisato ed è uscito dall’azienda presso la quale lavora per verificare, giungendo pochi attimi prima della polizia. Il Mauro aveva parcheggiato la sua autovettura trasversalmente alla Panda in maniera da far coincidere frontalmente i bocchettoni del carburante, occultandosi al centro e con un pezzo di ferro tentava di forzare la retina di protezione per infilare il tubo di gomma ed aspirare la benzina. Gli agenti arrivati sul posto, hanno trovato sia il proprietario dell’auto che il Mauro il quale, incurante della presenza della polizia, ha minacciato il malcapitato paventando presunte connivenze con il clan “Mazzarella”. Il proprietario della Panda è stato invitato negli di polizia a sporgere formale denuncia mentre il Mauro arrestato ed associato presso le camere di sicurezza della Questura in attesa di essere sottoposto al giudizio con rito per direttissima.


Articolo pubblicato il giorno 13 Febbraio 2019 - 18:24

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19