Napoli. Quella di Poste Italiane è una storia di oltre 150 anni trascorsi tra innovazione tecnologica e rinnovamento nell’offerta di servizi, ma anche una storia ricca di tradizione, di relazioni e aneddoti curiosi che ogni giorno avvengono nei 12.800 uffici postali del territorio nazionale.
Tra queste c’è la storia di Maria Natale, pensionata di 103 anni che ha scelto di condividere questo importante traguardo della sua vita accogliendo l’invito di Poste Italiane arrivato dall’ufficio postale di via Adriano 110, nel quartiere Soccavo di Napoli.
Come spesso accade, non solo nei piccoli centri, tra i dipendenti e il cliente si instaura un rapporto speciale di affetto, amicizia e fiducia.
Nel corso della mattinata, quindi, accolta dall’affetto dei parenti e dal personale di Poste Italiane, la signora Maria ha ricevuto una targa ricordo per questa giornata speciale.
Antonio Ruvo, Direttore della Filiale di Napoli Centro, non ha voluto mancare a questo piccolo evento per omaggiare personalmente la nonnina, dichiarandosi orgoglioso di premiare la longevità e la fedeltà della signora Natale. Maria – radio telegrafista d’eccellenza, crocerossina, ricamatrice, lettrice insaziabile, estimatrice del buon vino – con 4 figli e ben 10 nipoti all’attivo, dal suo canto ha ringraziato con simpatia, augurando a tutti un simile traguardo.
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto