Cronaca

Napoli, picchia due tifosi islandesi scambiandoli per svizzeri: fermato 41enne con Daspo

Condivid

Due ragazzi islandesi sono stati aggrediti a pugni all’esterno dello stadio San Paolo. L’aggressione è avvenuta intorno alle 19, orario del calcio d’inizio della partita di Europa League Napoli-Zurigo, nei pressi del McDonald’s di piazzale Tecchio. I due islandesi, probabilmente scambiati per tifosi svizzeri, erano diretti allo stadio muniti di biglietto per assistere alla partita. Uno dei componenti del gruppo di aggressori è stato bloccato dai poliziotti: si tratta di un 41enne della zona di Cavalleggeri d’Aosta già destinatario di un Daspo comminato per reati sportivi. Il 41enne dovrà rispondere anche di rapina, perché a uno dei due ragazzi islandesi aggrediti è stato rubato il telefonino. Gli altri componenti del gruppo, in tutto circa 5 persone, sono scappati appena notato l’arrivo delle forze dell’ordine riuscendo a far perdere le loro tracce. I due giovani aggrediti sono stati medicati sul posto e per loro non è stato necessario il ricovero in ospedale. La posizione del 41enne è ora al vaglio del magistrato.


Articolo pubblicato il giorno 21 Febbraio 2019 - 21:32
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, arriva il divieto di soggiorno per Gennaro Belaeff: uomo del clan Elia

Napoli- A luglio scorso dopo la sua scarcerazione ci una festa con fuochi d'artificio al… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 13:11

Lo storico Carnevale di Palomonte 2025 celebra il cinema con un omaggio speciale

Il carnevale di Palomonte, rinomato evento nel salernitano, quest'anno si presenta con il tema “Sotto… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 13:07

Napoli, il sindaco Manfredi sul terzo anello del Maradona: “In corso una valutazione tecnica”

Napoli – Il futuro dello stadio Diego Armando Maradona torna al centro del dibattito. A… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 12:52

Maddaloni, camper rubato ritrovato grazie al “web patrolling”: denunciata 19enne

Maddaloni– Un camper rubato è stato recuperato dai Carabinieri grazie a un’attività di “web patrolling”… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 12:30

Pontecagnano, tragedia sulla litoranea: ciclista 48enne perde la vita in un incidente stradale

Pontecagnano – Questa mattina, sulla Strada Provinciale 175 nel comune di Pontecagnano, una donna di… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 11:45

Salerno, addio a monsignor Gerardo Pierro: si è spento l’arcivescovo emerito

Salerno – È scomparso all’età di 89 anni monsignor Gerardo Pierro, arcivescovo emerito di Salerno-Campagna-Acerno,… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 11:36