Cronaca di Napoli

Napoli: parcheggiatore abusivo nascondeva il “gruzzolo” della serata di movida nel tubo di scappamento dell’auto di un “cliente”.IL VIDEO

Condivid

I carabinieri delle compagnie di Bagnoli e Pozzuoli hanno effettuato servizi di controllo del territorio tra l’area occidentale del capoluogo campano e l’area flegrea predisposti per garantire sicurezza ai frequentatori della movida e per sottoporre a controlli di regolarità i locali della zona con il supporto di carabinieri del nas e l’ausilio del reggimento Campania.
nell’area occidentale è stato sanzionato il titolare 30enne di una discoteca in via Coroglio che teneva alle dipendenze 3 lavoratori “a nero”, come accertato dai carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Napoli.
Denuncia in stato di libertà per 19enne di quarto già noto alle forze dell’ordine sorpreso alla guida di una vettura senza aver mai conseguito la patente.
3 giovani napoletani sono stati trovati in possesso della quantità complessiva di 4,5 grammi di hashish detenuta per uso personale e sono stati segnalati al prefetto.
3 parcheggiatori abusivi, tutti già noti alle forze dell’ordine sono stati sorpresi, bloccati, identificati e multati. uno dei 3, individuato e sorpreso nei pressi dei locali di via Scarfoglio, per evitare il sequestro e la confisca nascondeva i proventi del parcheggio abusivo nel tubo di scappamento dell’auto di un “cliente”.
I militari dell’arma hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro il gruzzolo racimolato: 129 euro in monete banconote di vario taglio.
A Pozzuoli, invece, i carabinieri della locale compagnia hanno denunciato un 40enne del posto già noto alle forze dell’ordine che nella sua abitazione nascondeva una pistola scenica privata del tappo rosso, un 30enne che nella sua casa deteneva hashish per 5 grammi e circa 100 euro ritenuti provento di illecita attività e un 21enne di napoli sorpreso alla guida di autovettura senza la patente di guida perché mai conseguita. segnalati 7 assuntori trovati complessivamente in possesso di 12 grammi di marijuana detenuti per uso personale, e allontanato con proposta di rimpatrio e ingiunzione di non far ritorno a Pozzuoli e a Quarto flegreo 3 soggetti di Castel Volturno (1) e di Napoli (2) trovati in possesso di chiavi alterate.


Articolo pubblicato il giorno 10 Febbraio 2019 - 12:51
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49