Napoli Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno eseguito un’Ordinanza di Applicazione della misura cautelare coercitiva nei confronti di R.S. di 36 anni ed R.P. di 22 anni, responsabili in concorso di reati di rapina aggravata e lesioni personali aggravate. I fatti risalgono a maggio dello scorso anno quando i due uomini, in sella ad uno scooter, si avvicinarono ad un uomo che percorreva via Santa Teresa degli Scalzi rapinandogli con violenza un orologio. Quindi la fuga.
Fondamentali per le indagini sono state le immagini estrapolate dal sistema di video sorveglianza delle telecamere di sicurezza istallate nel quartiere Sanità, che hanno consentito ai poliziotti di incastrare i due rapinatori e di permettere all’Autorità Giudiziaria di emettere il provvedimento restrittivo. Stamattina i poliziotti hanno eseguito l’Ordinanza emessa dall’Ufficio del GIP del Tribunale di Napoli conducendo il 36enne presso la Casa Circondariale di Poggioreale ed il 22enne agli arresti domiciliari.
Roma."Basta, mi sento male. Fa male. Dio, perché?". Sono queste le parole strazianti che emergono… Leggi tutto
La Juve Stabia prende posizione sulle polemiche sollevate dall'esultanza dei propri tifosi dopo il gol… Leggi tutto
L'accordo per il trasporto pubblico a Napoli è stato raggiunto in extremis, garantendo l'apertura di… Leggi tutto
Un pensionato napoletano di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco… Leggi tutto
In una nota ufficiale, l'ASL Napoli 1 Centro ha smentito categoricamente qualsiasi ritardo negli interventi… Leggi tutto
La SS163 Amalfitana, interrotta dalla serata di ieri a causa del crollo di un terrapieno… Leggi tutto