Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Secondigliano sono intervenuti su segnalazione della sala operativa perché con l’applicazione YOU POL, al Corso Italia, nel quartiere Secondigliano, era stata segnalata la presenza di una persona all’interno di una vettura che stava spacciando.
Gli agenti, prontamente intervenuti, hanno accertato la presenza di G.S, 48enne napoletano, indosso al quale, dopo un controllo, sono state rinvenute 22 stecche di hashish, per il peso complessivo di grammi 83, oltre alla somma di 75,00 euro.
L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La polizia segnala l’efficacia dello strumento della denuncia attraverso la app YOU Pol e invita i cittadini a continuare a segnalare e denunciare.
Salvatore Roselli, il pentito di camorra del clan Amato Pagano nei suoi verbali ha riferito… Leggi tutto
Il 2024 si apre al Palazzo Reale di Napoli con "L'ascensore del Re", un'installazione video… Leggi tutto
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha presenziato nel pomeriggio al Quirinale all'evento "Doni di… Leggi tutto
Tre persone sono state denunciate all'autorità giudiziaria per sversamento illecito di rifiuti a Castellammare di… Leggi tutto
Marcianise. Questo questo pomeriggio al centro commerciale Campania. Una dipendente di un noto negozio di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 19 dicembre: BARI 53 03 20 02 33… Leggi tutto