Napoli. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Vicaria Mercato hanno sequestrato 1750 DVD e 3000 CD falsificati, denunciato in stato di libertà S.A.. Mentre gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno denunciato in stato di libertà C.S. 32enne napoletano, precedenti specifici, trovato in possesso di 6 sacchi contenenti 88 capi di abbigliamento di note marche contraffatti.
Il territorio di competenza del Commissariato Vicaria Mercato è noto per la fiorente attività criminale di vendita di materiale contraffatto di vario genere pertanto, quotidianamente, sono predisposti ed effettuati mirati servizi di controllo del territorio, con l’impiego di numerose pattuglie, finalizzati ad arginare tali illecite attività. L’impegno profuso da parte della Polizia di Stato è comprovato dai continui sequestri effettuati nel corso dei citati servizi. La merce rinvenuta ad entrambi i soggetti deferiti all’autorità giudiziaria è stata sequestrata e posta a disposizione dell’AG.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto