Napoli. Perquisizioni e controlli ai Decumani: la Polizia cintura il centro storico. E’in corso un servizio straordinario di controllo del territorio che interessa tutto il centro storico di Napoli, dove nei giorni scorsi si sono verificati episodi intimidatori e stese.
La Polizia di Stato ha cinturato l’area di Piazza del Gesù, Piazza San Domenico Maggiore, via Monteoliveto, Vico Carrozzieri. Sono in corso diverse perquisizioni nei confronti di pregiudicati.
Il servizio di controllo straordinario del territorio, finalizzato a rendere più efficace l’attività di prevenzione e di contrasto ad ogni forma di illegalità, vede impegnato un numero elevato di agenti del Commissariato Decumani e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, insieme ai servizi di vigilanza aerea del Reparto Volo della Polizia di Stato.
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto
Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto
Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto
NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto
San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto
Nella tranquilla Valle Telesina, un'operazione senza precedenti ha scosso la routine quotidiana. I Carabinieri della… Leggi tutto