Cronaca di Napoli

Napoli, blatte all’ospedale Vecchio Pellegrini, Verdoliva denuncia: ‘Portate da fuori, non ci fermeranno’

Condivid

Napoli. Non ci sta il neo commissario dell’Asl Napoli 1, Ciro Verdoliva e sulla vicenda della presenza di blatte all’interno di un bagno dell’ospedale Vecchio Pellegrini passa al contrattacco: “La struttura commissariale ha provveduto ha inoltrare una denuncia perché ritiene che le blatte trovate nell’ospedale Pellegrini siano state introdotte dall’esterno e posizionate in un solo bagno. La denuncia è stata presentata- spiega Verdoliva- alle autorità competenti affinché possano individuare e punire i responsabili. Episodi simili non fanno altro che aumentare la nostra determinazione e non potranno in alcun modo distrarci dall’obiettivo che ci siamo prefissi: restituire dignità all’Asl Napoli 1 Centro e riconquistare la fiducia di cittadini e pazienti”. Intanto emergono nuovi particolari sulla vicenda, perché  le blatte sarebbero state trovate anche su un lenzuolo che era adiacente nel bagno al pronto soccorso del nosocomio. L’ispezione dei Nas ha dato esito negativo, non sono stati trovati scarafaggi. I dipendenti della ditta di pulizie, in una lettera fatta pervenire al direttore sanitario, hanno sottolineato che oltre alle blatte sono state trovate briciole di cibo sul lenzuolo.

 


Articolo pubblicato il giorno 13 Febbraio 2019 - 17:41

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Arrestato agente penitenziario corrotto: aveva un carico di cellulari e droga

Santa Maria Capua Vetere – Un agente del Corpo della Polizia Penitenziaria in servizio presso… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 11:05

Avellino, il boss gestiva lo spaccio dal carcere: 5 arresti

La Squadra Mobile della Questura di Avellino ha messo a segno un’importante operazione antidroga, coordinata… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 10:11

Scampia, evade dai domiciliari e va sotto casa della ex con una mazza da baseball: arrestato

Napoli – Una nuova, drammatica vicenda di violenza di genere si consuma tra Casoria e… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 09:45

Perché sempre più aziende del Sud scelgono fornitori del Nord per l’archiviazione documentale

La gestione documentale aziendale fa parte del nucleo di archiviazione documenti, ed è un compito… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 09:33

Pagani, traffico di droga gestito dal clan Fezza-De Vivo: 14 arresti

Pagani - Colpo al narcotraffico nell’Agro nocerino-sarnese. I Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno hanno… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 09:12

Maxi-frode fiscale da 15 milioni nell’importazione di auto di lusso: 13 sequestri e 33 indagati

Foggia – Una presunta frode fiscale da oltre 15 milioni di euro è stata scoperta… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 08:59