Napoli. Cinque ricettari in bianco del servizio sanitario nazionale, ognuno da 100 ricette, tre pistole semiautomatiche con matricola abrasa di cui una di fabbricazione tedesca, tutte cariche ma anche un silenziatore, 80 cartucce di vari calibri e una doppietta con matricola abrasa sono stati rinvenuti dai carabinieri del nucleo investigativo del reparto operativo e del n.a.s. di napoli.
il particolare rinvenimento in piazza mercato, all’interno di un box auto sotterraneo. Le armi erano nascoste in contenitori di plastica su degli scaffali tra indumenti e vecchie tovaglie; il fucile era, invece, all’interno di una colonna di cemento che era stata svuotata e divisa a metà. Le armi, inoltre, erano avvolte in stoffa e plastica per proteggerle da polvere e agenti atmosferici: erano pulite, oliate e pronte all’uso.Le indagini dei carabinieri proseguono per risalire al detentore materiale del box e conseguentemente dell’arsenale e delle ricette.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto