Calcio

Mastalli, Juve Stabia: ‘Questo pareggio vale quanto una vittoria’

Condivid

Alessandro Mastalli commenta così il pareggio della Juve Stabia contro Il Catanzaro:” Questo punto vale come una vittoria, era importante non perdere, il nostro obiettivo oggi era fare punti. Noi guardiamo solo a noi stessi, non guardiamo a Trapani e Catania, noi cerchiamo di portare a casa quanti più punti possibili. La partita si è giocata tanto a centrocampo e ce lo aspettavamo, il mister ci aveva detto che il lavoro sporco a centrocampo era fondamentale. È stato fantastico giocare davanti a così tanti spettatori. Sarebbe davvero bello portare tutto questo pubblico allo stadio anche nelle prossime gare. Il fallo da rigore mi è sembrato fosse fuori area, anzi per me non era neanche fallo. La difesa a tre ci ha dato più sicurezza nel corso della gara, ci adattiamo a più moduli”.

 Ivano Cotticelli


Articolo pubblicato il giorno 13 Febbraio 2019 - 23:13

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Castel Volturno, crolla muro su un terrazzo:4 feriti

Un crollo improvviso  ha trasformato il tranquillo pomeriggio del lunedì in Albis in un caos… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 22:35

Tragedia del Faito, i periti in arrivo sul luogo del disastro

L'inchiesta sulla tragedia della funivia del Faito entra nel vivo. Nei prossimi giorni i consulenti… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 20:06

Tragedia di Pasqua in agriturismo: 74enne muore durante il pranzo

Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 19:14

Pasquetta 2025, Napoli nel caos: tassisti in rivolta

Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 19:02

Avellino promosso e Papa morto: la maledizione continua dal 1958

Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:44

Capello: “Scudetto? Napoli è favorito, ma Conte non si lamenti”

Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:31