Arriva “Make you heal” di Lorenzo Girotti, giovanissimo cantautore napoletano, classe ’99, che sceglie di debuttare in lingua inglese per una naturale propensione al genere folk e soul. Il primo capitolo del suo progetto inedito è, dunque, un singolo, prodotto dallo stesso autore, che racconta d’amore, del suo potere salvifico. Girotti si affida ad un linguaggio musicale fresco, in sintonia con la sua età ma che lascia intravedere la direzione intimista di un talento che, assecondando la sua passione per la musica leggera, nel giro di due anni ha già conquistato l’attenzione di molti tra Napoli e provincia.
Lorenzo Girotti ha iniziato presto a suonare e cantare i brani dei suoi artisti preferiti come Coldplay, EdSheeran, Jovanotti, Cremonini, Pino Daniele, fino a dedicarsi moltissimo alla scrittura prima in lingua inglese e poi italiana, dando così vita ad un repertorio inedito vasto e bilingue. L’arrangiamento di “Make you heal” è curato dal cantautore stesso insieme al chitarrista Giampaolo Impero e al batterista Angelo Calabrese.
Introduzione La narrativa interattiva è un concetto che ha subito una trasformazione radicale nel corso… Leggi tutto
In un evento che promette di scuotere le convenzioni letterarie con un tocco di femminismo… Leggi tutto
Napoli - Nella serata di sabato, un diciottenne napoletano, già noto alle forze dell'ordine per… Leggi tutto
Cinque giovani talenti napoletani, uniti al veterano della scena musicale Marco Gesualdi, stanno scuotendo il… Leggi tutto
Napoli – Intensificati i controlli della Polizia Locale nelle principali aree della movida partenopea. Gli… Leggi tutto
Napoli - Un logo con una "N" blu stilizzata, evocativa di un'onda e simbolo di… Leggi tutto