angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 16 Novembre 2024 - 07:08
8.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Le Pagelle degli azzurri

Meret 6,5 – Fa sembrare facile una bella parata su Gervinho. Per il resto non è molto impegnato

PUBBLICITA

Malcuit 7 – Impressionante per velocità nei primissimi metri, fa sembrare facili un paio di recuperi su un fulmine come Gervinho.

Maksimovic 6 – Bene fino alla distorsione alla caviglia che ne limita parecchio i movimenti. Stringe i denti fino al 45′ e poi viene sostituito (dal 1’st Luperto 6 – Bada al sodo, forse pure fin troppo)

Koulibaly 6,5 – Limita senza neanche grosse difficoltà un attaccante sempre spigoloso come Inglese. Nella ripresa è sempre in anticipo con una superiorità imbarazzante.

Hysaj 6,5- In crescita già da diverse partite, aggiunge alla sua prova anche un assist bellissimo che manda in porta Zielinski per il gol che sblocca la gara.

Callejon 6,5 – Fa sempre la cosa giusta, lavorando tanto per la squadra anche senza palla, e tiene in ansia la difesa con i suoi tagli da ogni posizione.

Allan 7 – Vince tutti i duelli, recupera tanti palloni correndo anche per Fabian che tende ad alzarsi più, ma dà anche grande qualità gestendo tutti i palloni quasi da play basso.

Fabian 6,5 – Tanta qualità appena il Parma gli lascia un po’ di spazio.

Zelinski 7,5 – CDomina la partita dal primo minuto, giocando con entrambi i piedi e mandando in tilt al difesa del Parma che non riesce a leggerne i movimenti(dal 75′ Verdi 6 – Il tempo di firmare l’assist per il 4-0 di Ounas).

Mertens 6,5 – Ispirato negli scambi stretti, si esalta anche con un paio di slalom in area senza però trovare il varco per il tiro ed è generoso in pressione. Meriterebbe il gol, che poteva arrivare sul 3-0 che Milik tiene per se, provandoci fino alla fine.

Milik 7,5 – Non ha grandi occasioni, ma da grande bomber torna a casa con una doppietta. Raddoppia su punizione beffando la barriera con un rasoterra, incanalando la partita, poi nella ripresa non ha occasioni ed alla prima palla quasi da fermo beffa difensore e portiere (dal 79′ Ounas 6,5 – Impatto doc, trovando il gol).


Articolo pubblicato il giorno 24 Febbraio 2019 - 20:17


Torna alla Home

Leggi anche

Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento