La Lega Sud ieri a Pompei in un incontro tra gli esponenti provinciali di Napoli voluto dal coordinatore Regionale Raffaele De Luca e dal segretario nazionale Gianfranco Vestuto. Nell’incontro si è parlato degli sviluppi delle amministrative nei comuni della provincia: presente il candidato sindaco nella città di Nola Leghista del sud, Domenico Manganiello , che ha saputo creare il terzo polo con le forze moderate della città, mentre per la città di Napoli era presente l’attivista leghista Postorivo , presenti anche alcuni simpatizzanti e attivisti di vari comuni , non poteva mancare il responsabile di un gruppo della città di Pompei visto le voci di corridoio di una eventuale sfiducia al primo cittadino di Pompei .
De luca ha sottolineato che l’obbiettivo primario “è quello di garantire ai cittadini una seria e costante attività politica e salvaguardare lavoro e turismo e legalità senza scendere a compromessi politici con chi per decenni ha lavorato contro la propria città ma di aprire il dialogo a chi si è prodigato per tali obbiettivi”.
Nell’incontro si è anche parlato della vicina città di Scafati.In attesa di confronto nei prossimi giorni con chi ha dato già una sua disponibilità a guidare la città solo se tutte le forze siano disposte a sostenerlo.
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto