Fabio Caserta dopo la vittoria soffertissima e arrivata all’ultimo secondo contro il Rende ha così analizzato il match:
“Credo che i ragazzi abbiano dimostrato anche oggi, ma dall’inizio dell’anno, che non mollano mai. Non ci siamo mai accontentati, rischiando come è normale che sia contro un’ottima squadra come il Rende, provando fino alla fine a cercare la vittoria. Abbiamo sbagliato a mio avviso qualche ripartenza di troppo e qualche appoggio e questo ci ha creato problemi; ripeto pochi i demeriti nostri ma tanti i meriti del Rende.
Questa settimana ero un pò nervoso perchè durante gli allenamenti non ho visto la concentrazione alta sempre apparsa fin qui. Fortunatamente i ragazzi poi, nel banco di prova che conta, hanno messo in campo tanta grinta dimostrandomi ancora una volta le loro doti caratteriali. Sono tre punti davvero importanti.
L’ho ripetuto altre volte: il girone di ritorno è estremamente più difficile perchè ogni squadra ha il proprio obiettivo da centrare. Fino alla fine sarà così; gare dure e che si decideranno sugli episodi con poco spettacolo. Mi sorprendo che molti si stupiscano di vedere la Juve Stabia soffrire durante i 90 minuti ma i campionati importanti passano per gare come questa”
Giugliano. Non si ferma l'uso delle armi tra minorenni al di sotto dei 14 anni,… Leggi tutto
Alle ore 5 circa di questa mattina, un tragico incidente stradale ha sconvolto la città… Leggi tutto
Napoli. La legalità nelle piazze, la tranquillità della passeggiata familiare della domenica e dei giovani… Leggi tutto
La movida notturna di San Sebastiano al Vesuvio è stata attentamente monitorata dai carabinieri della… Leggi tutto
Napoli. Introducevano telefoni e altro nelle carceri napoletane grazie alla complicità di agenti penitenziari corrotti.… Leggi tutto
Maxi operazione dei carabinieri nel centro di Napoli: i militari del Comando provinciale di Reggio… Leggi tutto