Castellammare di Stabia. Si chiamava Patrizia Oliva, la donna morta stamane in un incidente frontale sulla statale Sorrentino prima del via viadotto del San Marco. La donna, 60 anni, è deceduta in uno scontro frontale che ha visto coinvolti un’auto e un furgone. L’incidente si è verificato lungo il rettilineo (al km 3,000), oltre 600 metri prima dell’inizio del viadotto (km 3,600), nel territorio comunale di Castellammare di Stabia. Dai primi rilievi risulta coinvolta anche un’altra vettura che potrebbe aver generato il sinistro.
Il tratto di strada è stato chiuso in un senso di marcia per molte ore, finché nel primo pomeriggio il tratto di strada è stato liberato.
Il corpo della donna che è morto sul colpo è stato trasportato nella morgue del cimitero di Castellammare ed è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti tecnici. Intanto le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente che ha interessato un’autovettura e un furgone. Non è escluso che l’incidente sia stato causato da una manovra azzardata sul tratto di strada percorso ad alta velocità.
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto