Marcianise. Il comune ha infatti pubblicato l’avviso pubblico per l’affidamento del parco urbano e della pista di pattinaggio in prossimità di piazza Padre Pio.
I privati (semplici cittadini, associazioni o società private) interessati alla gestione della piazza non dovranno corrispondere al Comune alcun canone (escluse le tasse come Tosap), ma dovranno occuparsi della manutenzione della struttura. Inoltre, pena la revoca della concessione, dovranno garantire l’utilizzo gratuito al pubblico della piazza per 14 ore al giorno e al Comune un evento al mese. Parco e pista di pattinaggio potranno invece essere utilizzato dal gestore per lo svolgimento di tre eventi al mese per la durata massima di un giorno.
La durata della gestione sarà regolata da una convenzione col Comune: durerà tra i 2 e i 4 anni se con fini di lucro, massimo due anni senza fini di lucro, ma entrambe potranno essere rinnovate su base annuale su richiesta dell’affidatario.
Gustavo Gentile
Ieri 20 gennaio Donald Trump ha dato inizio al proprio mandato in qualità di 47esimo… Leggi tutto
Un colpo da film, ma i Carabinieri di Ercolano non si sono fatti ingannare: 3… Leggi tutto
Napoli - Un misterioso incendio questa notte ha mandato in fumo ben 5 moto (di… Leggi tutto
Il mare si presenterà con condizioni variabili nel corso della giornata, oscillando da poco mosso… Leggi tutto
La giornata odierna si caratterizzerà per condizioni meteorologiche instabili, con un alternarsi di piogge e… Leggi tutto
Castellammare - Era evaso dagli arresti domiciliari in Calabria per far ritorno nella sua città… Leggi tutto