Piedimonte Matese. Stava per essere trascinato dalle acque del fiume Volturno in piena a salvarlo una roccia e i carabinieri che erano riusciti a rintracciarlo grazie alla segnalazione della moglie. L’uomo, 42 anni, ha tentato di suicidarsi, lasciandosi inghiottire dalle acque un uomo di Piedimonte Materese. Stamane i carabinieri di Piedimonte Matese hanno ricevuto una richiesta di intervento da parte di una donna che denunciava l’allontanamento da casa del marito. Secondo la donna, l’uomo aveva intenti suicidi dopo la richiesta di separazione che lei gli aveva avanzato. In poco tempo i militari hanno avviato le ricerche ed hanno intercettato l’uomo nei pressi del ponte “dei briganti” ad Alife, immerso nel fiume Volturno sino alla cintura.
Dopo vari tentativi da parte degli carabinieri di farlo desistere dal suo intento, l’uomo si è lasciato travolgere dalle acque in piena che, dopo averlo trascinato per alcuni metri, lo hanno spinto contro una roccia.
I carabinieri presenti sul posto si sono subito tuffati in suo soccorso, riuscendo ad afferrarlo ed a trascinarlo in salvo sulla riva.
Il 42enne, visitato dai sanitari del servizio 118, è stato trasportato presso l’ospedale civile di Sessa Aurunca per le cure del caso.
Gustavo Gentile
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto