Finisce con una disfatta per il Chelsea di Maurizio Sarri la trasferta in casa di Pep Guardiola. Il Manchester City segna quattro reti nel primo tempo e altre due nella ripresa per un 6-0 finale che pochi alla vigilia potevano immaginare. Il tabellino comprende una tripletta di Aguero, ora capocannoniere con Salah a 17 reti, una doppietta di Sterling e un gol di Gundogan. Il City divide la vetta col Liverpool, a 65 punti, il Chelsea con 50 scivola al quinto posto, superato dal Manchester United.
Gara senza storia: 3-0 già dopo 19 minuti per i Citizens, grazie alla rete in avvio di Sterling e alla doppietta di Aguero. Al 25′ va a segno anche Gundogan. Nella ripresa il Kun firma il tris personale su rigore, mentre all’80’ sigla il definitivo 6-0 Sterling, autore dunque di due reti. Il City (che ha una gara in piu’) riagguanta il Liverpool al comando a quota 65, mentre il Chelsea resta sesto a 50 punti con l’Arsenal.
Nocera Inferiore – Un blitz della Polizia Stradale di Angri ha fermato due giovani pregiudicati,… Leggi tutto
Napoli– “No ai giochi della politica politicante romana. Serve una proposta unitaria che metta al… Leggi tutto
Il Napoli riparte dalle sue certezze, la Val di Sole sarà ancora una volta il… Leggi tutto
Caivano – Momenti di tensione al confine con Marcianise, dove un uomo si è gettato… Leggi tutto
Un sistema ingegnoso quanto illegale, studiato per aggirare i limiti massimali delle scommesse legali e… Leggi tutto
Quando il calcio dilettantistico sfocia nell’aggressività, anche il fair play finisce fuori gioco: un calciatore… Leggi tutto