Cronaca Nera

Fiamme in una mansarda del Parco Maria a Pompei: 3 carabinieri intossicati dal fumo

Condivid

Sfiorata la tragedia a Pompei per l’incendio di una mansarda in legno posta sull’attico di un’abitazione al sesto e ultimo piano di una palazzina del ”Parco Maria”, in via Sant’Abbondio. Le fiamme sono state notate da alcune persone presenti in strada che hanno allertato i soccorsi e i vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pompei e una pattuglia del reparto radiomobile di torre Annunziata. I militari si sono precipitati nella palazzina per verificare che in casa non ci fossero persone presenti ed hanno sfondato la porta dell’appartamento. Tre dei militari intervenuti sono rimasti intossicati dal fumo e hanno avuto bisogno di cure mediche. Per fortuna in quel momento in casa non c’era nessuno, i vigili del fuoco hanno spento l’incendio. I carabinieri stanno verificando l’accaduto: la scintilla che avrebbe provocato il rogo, stando alle ipotesi investigative, potrebbe essere partita da un aggeggio usato dagli operai impegnati in lavori di rifacimento della guaina della mansarda dalle quale è poi partito l’incendio.


Articolo pubblicato il giorno 27 Febbraio 2019 - 17:46

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49