Caserta. Controllo interforze sulla movida: 30 violazioni del codice della strada, un locale chiuso per la cucina e un altro sanzionato per la musica troppo alta. Gli uomini della Polizia Municipale guidati dal comandante Luigi De Simone hanno partecipato, nella serata di venerdì scorso, ad una operazione di controllo del territorio svolta congiuntamente con i Carabinieri del Norm, Nas, Cio di Caserta, Vigil Fuoco e Asl Caserta.
Nel corso del controllo svolto presso alcuni esercizi pubblici sono state rilevate, in uno di essi, numerose irregolarità di varia natura che hanno condotto, peraltro, alla chiusura della relativa cucina. In un secondo esercizio sono state accertate irregolarità circa l’impatto acustico e irrogate le relative sanzioni. Per un terzo esercizio, la Polizia Municipale sta ancora conducendo accertamenti negli Uffici comunali per rilevare compiutamente le irregolarità del caso. Nel corso del controllo i vigili urbani anno altresì proceduto ad accertare numerose infrazioni al Codice della Strada, oltre trenta, in corso Giannone, piazza Vanvitelli, via Redentore.
Gustavo Gentile
Salerno. Un incidente stradale si è verificato questa mattina in via Posidonia a Salerno, coinvolgendo… Leggi tutto
Durante un recente convegno a Montecitorio dedicato alla Giornata mondiale del diabete, è stato sottolineato… Leggi tutto
Romelu Lukaku abbandona la nazionale belga e anticipa il suo ritorno a Napoli. La decisione… Leggi tutto
Napoli. La mentalità e iul quartiere è lo stesso: quello del clan Aprea Valda di… Leggi tutto
Castellammare. L'inchiesta della magistratura sui presunti casi di abusi da parte di una docente di… Leggi tutto
Di recente aveva perso la sua compagna ed era precipitato in uno stato di profonda… Leggi tutto