Da oltre un mese era in giro per l’Europa a bordo della sua Mercedes e quotidianamente postava foto e video delle sue tappe. Un viaggio davvero intrigante quello del 30enne ‘travel journalist’ belga Lars Bauwens, che però si è concluso nel peggiore dei modi proprio a Caserta.
Dopo aver visitato la Francia e la Spagna, sfidando anche la neve delle scorse settimane, Lars ha poi toccato le Cinque Terre in Liguria e, dopo aver scoperto la Toscana, ha fatto sosta a Saturnia per poi arrivare a Caserta. Qui ha deciso di godersi una pizza in un locale sulla Nazionale Appia (al confine tra Caserta e Casagiove), che però gli è costata carissima.
Mentre era all’interno del locale, infatti, i ladri hanno preso di mira la sua Mercedes e, dopo aver rotto il finestrino, hanno portato via di tutto: un computer portatile, due telecamere, gli hard disk, le schede Sd, l’attrezzatura fotografica ed anche i documenti dell’automobile.
Gustavo Gentile
Le premonizioni dell'astrologo, medico, speziale e chiaroveggente francese Nostradamus continuano a suscitare interesse e discussioni.… Leggi tutto
Ci sono stati incidenti di caduta di calcinacci dal tetto della scuola De Amicis, ubicata… Leggi tutto
È successo la sera della vigilia. Il suicidio ha provocato lo stop automatico al mezzo… Leggi tutto
Una semplice ambientazione natalizia può bastare a considerare un film come "un film di Natale"?… Leggi tutto
Trenitalia introduce significative novità per migliorare l'esperienza dei viaggiatori a partire dal 1° gennaio 2025.… Leggi tutto
Durante la Vigilia di Natale, via Roma ad Aversa è stata teatro di tensioni quando… Leggi tutto