Avellino e Provincia

Carnevale Flumerese dei bambini 2019

Condivid

Come da tradizione , anche quest’anno, con il Patrocinio del Comune di Flumeri e la collaborazione delle Associazioni flumeresi di Volontariato e Protezione Civile, il protagonista delle feste del 2019 dedicate alle bambine e bambini di Flumeri, sarà il Carnevale.
Questa mattina il Sindaco di Flumeri Angelo Lanza, ha confermato il patrocinio dell’evento, dedicato a tutte le “ Bambine e Bambini flumeresi “ , come fatto negli anni precedenti.
Fervono, i preparativi per l’appuntamento di martedì pomeriggio 5 marzo 2019, con raduno in piazza San Rocco e sfilata per le vie del paese, partendo e con ritorno al centro storico.
Quest’anno il carro clou raffigurerà i personaggi della Fabbrica di Cioccolato ideato e curato dall’Associazione di Volontariato Bagliori di Luce, con soggetti in polistirolo realizzati e donati dalla POLIDECOR s.r.l. (Frigento ) e vedrà , la partecipazione e la collaborazione anche delle
Associazioni di Volontariato RGPT Protezione Civile , Protezione Civile FLUMERESE e il Priore della Confraternita San Rocco.
Si spera, in una giornata di sole e la partecipazione dei flumeresi di ogni età.


Articolo pubblicato il giorno 7 Febbraio 2019 - 19:04
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Daspo e denuncia per tifoso del Napoli: era salito su un palazzo a Como per vedere la partita

La Digos di Como ha identificato un 24enne napoletano, incensurato, autore di un video girato… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 10:08

Un posto al sole anticipazioni di oggi giovedì 6 marzo: Mariella sente nostalgia di Guido

Mariella si ritroverà a fare i conti con un sentimento inaspettato: la nostalgia per la… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 09:41

Crispano, spari contro un portone in via Molino

Ieri in tarda serata, a Crispano, i carabinieri sono intervenuti in via Molino 2 per… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 09:04

Anziano ucciso e chiuso nell’armadio per una settimana: caccia al coinquilino

Limena  - Macabra scoperta in un appartamento di via Papa Giovanni XXIII a Limena, piccolo… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 08:55

Napoli, controlli a tappeto a Mergellina e Posillipo: sequestrati 250 kg di alimenti

I Carabinieri della Compagnia di Napoli Bagnoli, con il supporto del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 08:41

Napoli, donna russa ubriaca aggredisce un infermiere al Cto: denunciata

Napoli – Una 38enne di origini russe è stata denunciata in stato di libertà dai… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 08:32