Un anno di Tarumbò e più di cento eventi tra cui settanta live, performance, serate jazz e mostre d’arte. Il locale di Scafati (via Galileo Galilei, 10/12) è diventato dopo una manciata di mesi in attività, il regno della musica, la casa del drink. In questo primo anno di vita, Vincent Smaldone e Mario Paolucci si sono avvalsi delle migliori collaborazioni che il territorio offre come BUH Concerti di Nando Tedesco e Rock Events di Pina Cavaliere. Hanno inteso, come scelta aziendale, offrire prodotti di prima qualità agli avventori di Tarumbò per bere bene e di gusto. Gli ottimi drink di Daniele Paolucci e i suoi collaboratori hanno avuto in reve tempo il successo che la passione e l’abnegazione per il proprio lavoro merita. Tarumbò è diventato, grazie a quanti lo frequentano e a tutto lo staff, un luogo accogliente dove tranquillità e allegria, spensieratezza e vitalità si uniscono in una unica soluzione. Quindi, “Buon compleanno Tarumbò!”, che per l’occasione ha organizzato una due giorni di festa con Valerio Jovine e la sua selezione musicale, venerdì 22 febbraio (Start: 10.00 pm). L’anima Reggae di Napoli fa tappa a Scafati con un’ampia selezione di suoni e melodie, proprio come il suo ulltimo album “In Assenza di Gravità”, l’ottavo lavoro discografico.
Sabato 23 febbraio (Start: 10 pm – Free Entry) il testimone della festa passa a K-Conjog (Fabrizio Somma), produttore, musicista e compositore di musica elettronica. Di recente pubblicazione il suo “Magic Spooky Ears” per l’italiana White Forest Records e la giapponese Schole Inc.
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto