Boscoreale, stava smontando auto: una era stata rubata nella notte. E’ stato arrestato dai carabinieri. Si tratta di Giuseppe Buono, un 45enne di Boscoreale già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per riciclaggio dai carabinieri della compagnia di Torre Annunziata. I militari lo hanno sorpreso in mattinata in un garage di via Passanti Flocco mentre smontava le componenti di varie auto. Alcune le aveva già rese non identificabili; una, invece, è risultata una Fiat “Panda” rubata nella notte a San Giuseppe Vesuviano.
Tutto il materiale rinvenuto nel garage è stato posto sotto sequestro.L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto