Squadra serena nonostante il momento negativo, lei non usa la frusta. “E’ una squadra seria, autocritica, non c’è bisogno della frusta. L’abbiamo preparata bene, abbiamo avuto controllo, è stata interpretata bene da tutti ed bbiamo verticalizzato con più velocità”. Esordisce così Ancelotti in conferenza. Su Insigne: “Il periodo negativo suo è finito già a Natale, è tornato ad allenarsi con intensità. Oggi ha anche segnato, coronando la prestazione”.Sul momento definito negativo? “Abbiamo fatto bene oggi e con la Samp, il pari col Milan è arrivato dopo una prova normale, è stata una giornata storta solo in Coppa Italia”.Cos’è cambiato rispetto a martedì? “La profondità del gioco, verticalizzando e finalizzando meglio”. Younes non convocato, verrà inserito in lista Uefa? Sicuramente, ha avuto un fastidio allo stesso tendine operato, ci vorranno 10 giorni per tornare a pieno regime”.
Ancelotti non è preoccupato dal possibile addio di Hamsik: “Abbiamo Diawara, Fabian Ruiz e Zielinski: li abbiamo alternati tutti e mi hanno dato tutti soddisfazioni in quella posizione – ha spiegato il tecnico partenopeo ai microfoni di Sky Sport – Quel ruolo puo’ essere interpretato in tanti modi anche se e’ impossibile trovare un sosia di Hamsik”.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto