La cantante salentina Alessandra Amoroso ha scelto di mettersi a disposizione per una buona causa. Da oggi e per le prossime due settimane sarà possibile collegarsi alla piattaforma benefica CharityStars e fare la propria offerta per aggiudicarsi l’incredibile opportunità di conoscere Alessandra che quest’anno festeggia i suoi primi dieci anni di carriera. I biglietti del tour sono già tutti sold out, compresa la data di Napoli, ma chi desidera ancora partecipare potrà farlo aggiudicandosi le esclusive esperienze all’asta.
offerente più generoso avrà la possibilità di assistere alle tappe del tour, insieme ad un suo accompagnatore, e di ricevere un esclusivo kit merchandising incontrando personalmente Alessandra al termine del concerto.
Le altre tappe in cui sarà possibile incontrarla sono: Roma, Milano, Firenze e Acireale.
CharityStars, la piattaforma di riferimento per il non profit che vende “ciò che in vendita non è” collabora con oltre cinquecento associazioni e, tra queste, c’è anche la Big Family Onlus, onlus fondata proprio dalla stessa Amoroso al fine di supportare le cause benefiche che più le stanno a cuore.
Mercato San Severino - Condannato a 30 anni di reclusione S.M., il 36enne di nazionalità… Leggi tutto
Prosegue dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice monocratico Davide Valenziano,… Leggi tutto
Roma– Mark Antony Samson, il 23enne accusato dell’omicidio di Ilaria Sula, ha confessato durante l’interrogatorio… Leggi tutto
A partire dalle 00:01 di sabato (le 06:01 in Italia), sono ufficialmente entrati in vigore… Leggi tutto
Napoli– A sole due settimane dal lancio del suo nuovo e ambizioso album "Furèsta" (BMG),… Leggi tutto
Coinvolti gli studenti degli istituti Torquato Tasso e Sorrento e del Sant'Anna Institute. Ospite, la… Leggi tutto