Cronaca

Aggressione in ospedale, ipotesi leucemia per la morte della 55enne di Torre Annunziata

Condivid

Boscotrecase. Era ricoverata da 4 giorni la 55enne deceduta oggi pomeriggio all’ospedale Sant’Anna e Santissima Maria della Neve di Boscotrecase: tra le ipotesi formulate per il decesso quella di una leucemia fulminante. I parenti della donna, giunti numerosi dopo la notizia della morte, hanno preso d’assalto il reparto di medicina d’urgenza dove era ricoverata la donna ed hanno aggredito a calci e schiaffi medici e infermieri oltre a danneggiare suppellettili e macchinari. I carabinieri hanno identificato numerose persone che saranno denunciate per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.
Nel frattempo, i parenti della donna, una 55enne di Torre Annunziata, hanno presentato un esposto per chiedere chiarezza sulle cause della morte della donna. Le condizioni della donna sono peggiorate stamane, dopo quattro giorni di ricovero e progressivi miglioramenti registrati dal quadro clinico complessivo. Due giorni fa la cinquantacinquenne è stata trasferita dal reparto di Cardiologia a quello di Medicina d’urgenza dove poi è morta. La salma è stata posta sotto sequestro e trasferita all’obitorio di Castellammare dove verrà eseguito l’esame autoptico. L’Asl Na3 ha diffuso una nota denunciando quanto accaduto nel pomeriggio. Il consigliere regionale della Campania dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, sulla sua pagina Facebook ha condannato l’accaduto: “E’ di una gravità inaudita “spiega il consigliere”. “Dagli organi di stampa si apprende che i responsabili dell’assalto sono stati identificati dai carabinieri. Auspichiamo che scattino quanto prima le denunce. Questi delinquenti devono essere puniti in sede penale con la massima severità e devono risarcire i danni procurati al personale dell’ospedale e ai macchinari” conclude.


Articolo pubblicato il giorno 18 Febbraio 2019 - 19:24

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49