“Get ready to dance”: è questa la promessa dei 4 in Case.
Domani sera dalle 21.30 sul palco del 21 Biergrube (ex Krugel), una delle realtà più interessanti e glamour del panorama live campano.
La band napoletana, che quest’anno festeggia il quindicesimo anno di attività, è un concentrato di energia: suoni elettronici, elettropop e dance si fondono con sonorità rock fatte di chitarre distorte e batteria rigorosamente acustica.
Campionatori, sintetizzatori e corde per un repertorio che attraversa tre decenni, ’80, ’90 e 2000, scandendo il tempo con la cassa in quattro (da qui il nome 4 in case) sulle note dei successi dei Daft Punk, Planet Funk, Depeche Mode ed il meglio della musica dance. Get ready!
I 4 in Case sono Valerio Emma (voce, synth), Luca Gianì (chitarra, synth, voce), Giorgio Monti (basso, synth, voce) Rosario Vitiello (batteria, voce)
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto