Punti Chiave Articolo
“Get ready to dance”: è questa la promessa dei 4 in Case.
Domani sera dalle 21.30 sul palco del 21 Biergrube (ex Krugel), una delle realtà più interessanti e glamour del panorama live campano.
La band napoletana, che quest’anno festeggia il quindicesimo anno di attività, è un concentrato di energia: suoni elettronici, elettropop e dance si fondono con sonorità rock fatte di chitarre distorte e batteria rigorosamente acustica.
Campionatori, sintetizzatori e corde per un repertorio che attraversa tre decenni, ’80, ’90 e 2000, scandendo il tempo con la cassa in quattro (da qui il nome 4 in case) sulle note dei successi dei Daft Punk, Planet Funk, Depeche Mode ed il meglio della musica dance. Get ready!
I 4 in Case sono Valerio Emma (voce, synth), Luca Gianì (chitarra, synth, voce), Giorgio Monti (basso, synth, voce) Rosario Vitiello (batteria, voce)
Un gesto crudele ha scosso la comunità di Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno.… Leggi tutto
Il cardinale Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, ha mostrato un gesto di solidarietà servendo ai… Leggi tutto
Una pattuglia di militari del Raggruppamento Campania, coinvolto nell'operazione 'Strade Sicure', ha effettuato un intervento… Leggi tutto
Un'aquila reale, esemplare maschile di circa 4 chili e con apertura alare di 2 metri,… Leggi tutto
Sessa Aurunca. La comunità di Maiano, frazione di Sessa Aurunca, è stata sconvolta nella notte… Leggi tutto
Cusano Mutri. Disavventura natalizia per due famiglie napoletane, rimaste intrappolate nelle loro auto a causa… Leggi tutto